AEE/AEIT - seminario online "Monitoraggio per il miglioramento dell’efficienza energetica" - martedì 18 maggio ore 14/18.30

Gruppo Tematico Distribuzione e Utilizzazione dell’Energia Elettrica di AEE, Society di AEIT con il patrocinio - tra gli altri - dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza martedì 18 maggio il seminario online "Monitoraggio per il miglioramento dell’efficienza energetica".

Per consultare il programma clicca qui.

Notizie correlate
Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.