EUCENTRE patrocina l’VIII Edizione della Hilti Seismic Academy

Il 1  luglio 2021, dalle ore 14:30 alle ore 18:00, avrà luogo l’VIII edizione della Seismic Academy, l’evento Nazionale Hilti dedicato all’innovazione in campo di sicurezza sismica, con il patrocinio tra gli altri della Fondazione EUCENTRE.

L’appuntamento ha l’obiettivo di condividere lo stato dell’arte della ricerca e sviluppo nell’ambito dell’ingegneria sismica riunendo esperti internazionali provenienti da enti, università, studi di progettazione e imprese, che quotidianamente sviluppano soluzioni tecniche nel campo dell’ingegneria strutturale e non strutturale.

L’evento si terrà in diretta dal Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. L’agenda sarà ricca di contenuti legati alla sicurezza sismica ma anche al tema della sostenibilità, con importanti relatori.

Maggiori informazioni sono reperibili qui.

Notizie correlate
Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti