Fabbrica_legno - Ciclo di seminari tecnici sulla costruzione multipiano in legno in ambito urbano

proHolz Austria, in collaborazione con l’Università di Trento e Assolegno di Federlegno Arredo con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano e Assimpredil ANCE Milano, Lodi, Monza e Brianza, presenta un ciclo di seminari tecnici di approfondimento sugli aspetti essenziali della moderna costruzione in legno, con particolare attenzione all'utilizzo del legno in ambito urbano. Tecnologia, legislazione e progettazione, con la presentazione di esempi pratici.

Il programma dei seminari si rivolge ai progettisti, alle pubbliche amministrazioni, ai committenti, alle imprese edili e immobiliari e si terranno in via Rovello 2 a Milano presso Ancilab . Per maggiori informazioni sulle date, la quota e la modalità di partecipazione e per iscriversi consultare il programma e locandina

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”