Milano, 18/25 ottobre e 8/11/22 novembre 2019 - corso Costruzioni in Acciaio - Fondazione Promozione Acciaio con il patrocinio dell'Ordine

Fondazione Promozione Acciaio, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, organizza un corso di 32 ore dedicato alla progettazione e alla messa in opera di edifici in acciaio. L'attività formativa seguirà passo per passo la progettazione di un fabbricato in carpenteria metallica: dall'individuazione del sistema strutturale ai modelli di calcolo, dalla progettazione sismica alla verifica di elementi e collegamenti. Le lezioni saranno inoltre corredate dalla presentazione di un cantiere, collegato al tema trattato, per lo studio e l'approfondimento dell'esecuzione dell'opera. Il corso si svilupperà su 5 venerdì e si terrà presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri di Milano.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni consultare il programma

Notizie correlate

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti