Milano, 25.06.2019 - Isolare funziona - Strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e e il comfort acustico - ANIT con il patrocinio dell'Ordine.

ANIT - Associazione Nazionale per l'Isolamento Termico e Acustico organizza, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, l'evento gratuito "ISOLARE FUNZIONA - Strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e il comfort acustico" che si terrà martedì 25 giugno alle ore 15.00 (registrazione alle ore 14.30) presso l'Auditorium di ASSIMPREDIL ANCE (in via San Maurilio 21, Milano).                       

L’evento riconoscerà n. 3 CFP per gli ingegneri. Per dettagli sul programma consultare la locandina.

Per iscriversi è necessario accedere al sito ANIT, cliccando il tasto “Accedi”, se già registrati al sito  o “Registrazioni” se nuovo utente (in alto a destra ). In questo secondo caso, prima di procedere con la registrazione all’evento,  andrà confermato il link riportato nel testo della e-mail che verrà inoltrata in automatico dal sito all’indirizzo di posta elettronica segnalato all’atto della registrazione. 

 

Notizie correlate
Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.