Ordine Ingegneri Lodi - seminario "Interventi edilizi in regime di Superbonus 110% : contratto di appalto, direzione lavori, contabilità"

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como organizza l'evento con rilascio di CFP "I cinque pilatri del successo professionale"

1° INCONTRO

Mercoledì 12 maggio 2021 ore 17.00 – Gli ingredienti del successo professionale

Mercoledì 19 maggio 2021 ore 17.00 – Come organizzare le tue attività professionali

Crediti Formativi Professionali:

Il seminario è VALIDO PER IL RILASCIO DI 6 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (3 CFP per ogni giornata formativa) (D.P.R. 137 DEL 07/08/2012) per tutti gli iscritti all'Albo degli Ingegneri.

La frequenza, ai fini del conseguimento dei crediti, è obbligatoria nella misura del 100%, seguendo entrambi gli incontri.

Modalità e quota di iscrizione:

Per l’iscrizione clicca il link https://forms.gle/WtspV3je1WxU7jEY9 entro martedì 11/05/2021

Una volta ricevuta l’adesione sarà cura della Segreteria inviare l’avviso PagoPA per il pagamento della quota di adesione di

€ 24,40 (20 euro + iva 22%).

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”