Ordine Ingegneri Macerata - seminario "Utilizzo delle generative adversial network (GAN) parte 2 - 28.05.2022 ore 9/12

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Macerata organizza in modalità FAD mediante piattaforma GoToWebinar:

UTILIZZO DELLE GENERATIVE ADVERSIAL NETWORK (GAN) - PARTE 2” – sabato 28/05/2022 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Per maggiori informazioni clicca qui

Costo di partecipazione 12€ per ogni singolo seminario.

Evento valido per il rilascio di 3 CFP per ogni singolo incontro a tutti gli ingegneri sul territorio nazionale (in fase di accreditamento).

Modalità di iscrizione: Per iscriversi agli eventi cliccare sul seguente link https://macerata.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Macerata/index.xhtml

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.