Ordine Ingegneri Pavia - corso "Gli errori più comuni nelle misure acustiche" - 3 e 4 giugno 2021

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Pavia col supporto della Commissione Acustica organizza la seconda edizione del corso dal titolo Gli errori più comuni nelle misure acustiche.

La misura acustica nasconde diverse insidie, sia strumentali sia metodologiche. Nella giornata verranno discussi alcuni degli errori più comuni nei quali è possibile incorrere durante l’esecuzione di rilievi acustici. Il corso è ritenuto valido ai fini dell’aggiornamento dei tecnici competenti in acustica ai sensi del d.lgs. 42/2017. Pratica ENTECA Riferimento AGG131.

Per consultare la locandina clicca qui

Data: 3 e 4 giugno 2021 dalle 9.00 alle 12.30.

Relatore: Geom. Andrea Cerniglia
Durata 6 ore (3+3). In modalità webinar.
L’Ordine Ingegneri di Pavia riconosce 6 CFP a tutti gli ingegneri iscritti ad un Ordine.

Iscrizione obbligatoria sul portale www.isiformazione.it (numero minimo per attivazione 10 partecipanti).

Costo: € 80,00 + IVA (€ 97,60) per gli iscritti all’Ordine Ingegneri di Pavia;  € 90,00 + IVA (€ 109,80) per gli esterni da versare sul conto intestato ad ASSING.PAVIA – Cod. Iban:  IT49X0569611300000003830X78 da versare contestualmente all’iscrizione.

Durante il corso saranno possibili dei controlli sulla frequenza, è pertanto obbligatorio avere un PC con telecamera che verrà chiesto di attivare in alcuni momenti durante le lezioni.

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”