Seminario "Transizione digitale e SME: quali gli impatti del PNRR" - 20.09.2021 ore 16:00

Stroncature ospita il seminario “Transizione digitale e SME: quali gli impatti del PNRR”. All’incontro intervengono Vincenzo Aurucci, Manager Infratel SPA, Carmelo Iannicelli, Presidente commissione TLC Ordine degli Ingegneri di Milano, Riccardo Leonardi, Presidente del Gruppo Telecomunicazioni e Tecnologie dell’Informazione, Saverio Orlando, co-founder DigiAdvisors. Per partecipare è necessario registrarsi.

Approfondisci e registrati

Ordine Ingegneri Sondrio - mostra Adda in volo - 24.09/10.10 2021

Corte d'Appello di Milano - Aggiornamento elenco Presidenti di seggio elettorale

Ordine Ingegneri Como - corso di aggiornamento "Caratteristiche acustiche interne di ambienti confinati" - 24 settembre 2021 ore 14/18