QUOTE ISCRITTI: INVARIATE PER IL 2018 E NOVITÀ I PAGAMENTI TRAMITE IL SISTEMA PAGOPA

In data 13 dicembre 2017, il Consiglio dell'Ordine riunito in seduta ha deliberato di non modificare le quote per il 2018 rispetto allo scorso anno.

L'Ordine ha inviato con PEC o via mail in caso di mancata attivazione di posta certificata (Ti ricordo l’obbligatorietà della PEC per tutti gli iscritti agli albi professionali), la circolare n. protocollo 864/2018 agli iscritti il 1 febbraio 2018.

Il pagamento della quota annuale consente all’Ordine di svolgere l’attività istituzionale e di tutela per la nostra professione.

La novità per il 2018 è la decisione del Consiglio di aderire al Sistema PagoPA, l'iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. PagoPA è un sistema che garantisce a privati e aziende di effettuare pagamenti elettronici alla PA in modo sicuro e affidabile, in totale trasparenza nei costi di commissione. Per conoscere le modalità e i termini di pagamento e il funzionamento del sistema PagoPA ti invito a consultare la pagina dedicata sul sito del nostro Ordine.