28/06/2024 ore 17:00: Assemblea Generale degli Iscritti e premiazione dei Senatori dell'Ordine.

L'incontro si terrà in seconda convocazione* venerdì 28 Giugno 2024 a partire dalle ore 17:00, presso la sede dell'Ordine, ingresso da Via Andrea Doria 9 (i partecipanti sono pregati di presentarsi in anticipo per facilitare le operazioni di registrazione, apertura prevista alle ore 16:30).
Le registrazioni sulla piattaforma "eventbrite" attiva dalle 12:00 del 17/06/2024 sono chiuse. Per partecipare all'Assemblea si veda aggiornamento a seguire.
I Senatori che avessero già confermato la propria presenza non sono tenuti alla registrazione per sé e per nr. 1 accompagnatore.

Aggiornamento modalità di registrazione (23/06/2024).
Siamo estremamente felici di annunciare che quest'anno, per la prima volta nella storia dell'Ordine, abbiamo ricevuto un numero di richieste di partecipazione all'assemblea che supera le più rosee previsioni, al punto da saturare gli spazi dell’Ordine.
Pertanto, a seguito di un'accurata analisi tecnica riguardante la capienza dell’aula magna e delle relative vie di esodo, e in conformità con le normative di sicurezza vigenti, abbiamo provveduto a inviare, nella giornata del 23/06/2024 una comunicazione PEC a tutti gli Iscritti.
Sulla base delle richieste incrementali di adesione, verificheremo le modalità più opportune per garantire la massima partecipazione di tutti gli Iscritti all’Assemblea.
Il nostro impegno è da sempre volto a promuovere il coinvolgimento e la partecipazione attiva, affinché ogni Iscritto possa sentirsi parte integrante delle decisioni e delle attività dell'Ordine.

Sarà un'occasione unica per discutere, condividere idee, partecipare attivamente alla vita dell'Ordine e incontrare i Colleghi che hanno fatto la storia della nostra professione.

Non mancare a questo importante appuntamento che ti permetterà di essere parte integrante della nostra comunità professionale.

Programma della giornata:
- 16:30 Registrazione Partecipanti
- 17:00 Assemblea generale degli Iscritti
- 18:00 Premiazione dei Senatori dell'Ordine
- 19:00 Evento formativo con rilascio (1 CFP)
- 20:00 Brindisi

Vi aspettiamo numerosi!

Per approfondimenti consulta la convocazione all'Assemblea inviata agli Iscritti.

La documentazione relativa ai bilanci consuntivo 2023 e preventivo 2024 è disponibile al seguente link: www.ordineingegneri.milano.it/amministrazione-trasparente/bilanci previo login in qualità di iscritto.

* N.B. poichè gli iscritti dell'Ordine sono circa 12.369 è da ritenersi che non sarà possibile raggiungere in prima convocazione, il 27/06/24, il numero di presenze necessarie per renderla valida.