SE RISCONTRI ANOMALIE E VUOI SEGNALARLE ALL'ORDINE
INDIVIDUA IL TUO CASO E SEGUI LE ISTRUZIONI
CASO 1: ANOMALIE RIFERITE A CORSI ED EVENTI EROGATI DALL'ORDINE DI MILANO CON LA SUA FONDAZIONE. SEGNALA DISALLINEAMENTI TRA I CFP ACQUISITI E I DATI PRESENTI SU PIATTAFORMA FORMAZIONE CNI (mying)
E' possibile segnalare anomalie riferite agli eventi organizzati dal nostro Ordine con la sua Fondazione, nell' apposita pagina osservando i seguenti passi:
- Attendere che siano trascorsi 30 giorni dalla data di ultimazione dell'evento;
- Verificare i "Crediti Provvisori" su https://www.formazionecni.it/ (mying);
-
Se riscontri anomalie su CFP riferiti a corsi ed eventi organizzati da enti formativi diversi dal tuo Ordine con la sua Fondazione, rivolgiti direttamente a loro; Ordine e Fondazione non possono fornire assistenza in merito (la lista di tutti gli eventi accreditati è disponibile sul sito www.formazionecni.it)
Attenzione! consulta regolarmente la piattaforma Formazione CNI per verificare che risultino i CFP a seguito della frequenza di eventi. Per caricare/aggiungere/eliminare partecipanti superati i 6 mesi (e comunque al massimo entro 9 mesi dalla data di fine evento) è necessario pagare 20 euro. Per maggiori info scarica la circ. 611/2020.
|
CASO 2: ANOMALIE RIFERITE A CERTING, MASTER UNIVERSITARI, DOTTORATI, CORSI UNIVERSITARI CON SUPERAMENTO ESAME FINALE, ESONERI E CORSI ALL'ESTERO. SEGNALA DISALLINEAMENTI TRA I CFP ACQUISITI E I DATI PRESENTI SU PIATTAFORMA FORMAZIONE CNI (mying)
Solo gli Iscritti all'Ordine di Milano che riscontrassero disallineamenti tra quanto a loro conoscenza e quanto risultante sulla Piattaforma Formazione CNI (mying) potranno segnalarlo tramite l'apposita pagina ATTENZIONE: Tale pagina è accessibile solo previa login con le credenziali rilasciate direttamente dall'Ordine (Nome Utente così composto: M I zero + numero iscrizione es. MI012345 o MI001234; le registrazioni fatte in proprio non concedono i medesimi privilegi).
Nel caso non ricordassi la password: segui la procedura di recupero cliccando sul bottone blu in homepage sotto al box di login; riceverai un link di impostazione password alla mail che hai fornito alla Segreteria Iscritti. N.B: in caso non avessi comunicato un contatto aggiornato alla Segreteria Iscritti richiedi la nuova password compilando ed inviando secondo istruzioni l'apposito modulo. La segreteria dell'Ordine provvederà ad aggiornare il tuo profilo e a trasmetterti un link per il reset della password.
|
Approfondisci la normativa qui