CORPORATE REAL ESTATE MANAGEMENT
L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MILANO IN COLLABORAZIONE CON SDA BOCCONI CO-ORGANIZZA IL CORSO DI FORMAZIONE
CORPORATE REAL ESTATE MANAGEMENT
Milano, 25-28 Ottobre 2016
Presentazione:
Il corso di Development & Asset Management Immobiliare, analizza il processo di valorizzazione immobiliare concentrandosi sulla sua fattibilità economico-finanziaria, che coinvolge l’identificazione e la valutazione delle principali ipotesi relative alla pianificazione, costruzione e gestione di progetti immobiliari economicamente fattibili. L'iniziativa, attraverso un ampio utilizzo di casi didattici, ha l’obiettivo di trasferire gli strumenti necessari per realizzare un approfondito business plan finalizzato alla fattibilità economico-finanziaria di un processo di sviluppo immobiliare.
Partendo dagli strumenti acquisiti nel corso “Valutazione e Finanziamento Immobiliare” permetterà di confrontarsi con le metodologie di modeling finanziario per operazioni di valorizzazione immobiliare più complesse ed avanzate.
Crediti Formativi:
Il riconoscimento di 28 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.
Sede:
Milano, via Bocconi 8