LA PREVENZIONE INCENDI CAMBIA

28/10/2011

Vista la recente emanazione del nuovo regolamento di prevenzione incendi, che entra il vigore oggi 7 ottobre e le circolari esplicative pubblicate dal Ministero il 5 e 6 ottobre è di grande attualità il

Convegno promosso da:
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano - Collegio degli Ingegneri ed Architetti di Milano - Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano – Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Milano - Ordine Interprovinciale dei Chimici della Lombardia - Collegio dei Geometri della Provincia di Milano - Collegio dei Periti Agrari della Provincia di Milano - Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Milano.

LA PREVENZIONE INCENDI CAMBIA
Il D.P.R. 1 agosto 2011 n. 151 è in vigore dal 7 ottobre 2011

Venerdì 28 ottobre 2011, ore 16.00-19.00
L’ argomento di estrema attualità sarà affrontato con la collaborazione di:
Ing. Antonio Monaco
Direttore Regionale Vigili del Fuoco della Lombardia
Obiettivi ed innovazioni del D.P.R. 151
Ing. Silvano Barberi
Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano
Le nuove procedure
Colleghi e professionisti del Comitato Interprofessionale di Prevenzione Incendi CIPI, coordinati da ing. Franco Luraschi
Le problematiche ed il ruolo dei professionisti
Seguirà dibattito.

Nuova Sede:
POLITECNICO DI MILANO
Aula De Donato (Aula S.0.1)
piazza Leonardo Da Vinci 32
Edificio 3 ( "Gino Cassinis" )

per scaricare la mappa dettagliata fare click qui

Evento gratuito - Posti disponibili 260.

POSTI ESAURITI - ISCRIZIONI CHIUSE

Da oggi  24 OTTOBRE è possibile preregistrarsi per un evento futuro sui medesimi argomenti che si svolgerà a Novembre, data ora e luogo da decidere.