Natale con l’Ordine: due eventi, un’unica grande festa
Quest’anno gli appuntamenti natalizi dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano raddoppiano.
La tradizionale Festa di Natale dell’Ordine si terrà mercoledì 10 dicembre, a partire dalle ore 18.00: un momento particolarmente atteso e sempre molto partecipato dai nostri iscritti. Quest’anno la serata sarà dedicata allo sport, per celebrare l’entusiasmo e il crescente coinvolgimento della nostra comunità nelle attività sportive promosse dall’Ordine: un percorso che desideriamo condividere e valorizzare insieme a tutti voi durante la Festa.
Da questo articolo potete scaricare il Save the Date.
In attesa della Festa, avremo però già un primo momento di celebrazione: il Concerto di Natale, una serata speciale promossa dall’Ordine degli Ingegneri di Milano insieme al Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano.
L'appuntamento è per martedì 2 dicembre, alle ore 19:30, presso la Chiesa di Sant’Angelo: all’organo si esibirà il Maestro Matteo Galli, accompagnato da Barbara Fasol (soprano) e Andrea Bragiotto (tenore).
Il programma proporrà brani del repertorio classico accanto a originali reinterpretazioni di temi folclorici, in un suggestivo viaggio nella tradizione musicale del Natale.
Durante la serata sarà possibile lasciare una libera offerta, che quest’anno sarà devoluta alla Fondazione Francescani per la Vita, impegnata al fianco della Chiesa di Sant’Angelo nel sostegno ai più bisognosi.
A seguire, alle ore 20:30, vi aspettiamo per il brindisi natalizio con finger food, polenta calda, il tradizionale panettone e pandoro con crema e i vini dei Conti Vistarino.
La partecipazione al Concerto è gratuita per un massimo di 100 persone, previa registrazione obbligatoria al seguente link: CONCERTO DI NATALE 2025