Consiglio di Disciplina: Regolamenti, Normativa, Modulistica

AVVISI AGLI ISCRITTI:

Obbligo CFP

La mancanza del numero minimo di Crediti Formativi Professionali non consente lo svolgimento di qualsiasi attività professionale e comporta l'applicazione di una sanzione disciplinare che può includere la sospensione dall'esercizio della professione. Per approfondimenti si consulti la pagina dedicata alla normativa che regolamenta l' obbligo formativo. 

Delibera del Consiglio di Disciplina del 28/01/2021

In questa fase della pandemia, al fine di dare continuità ai servizi, il Consiglio di Disciplina dell’Ordine degli Ingegneri di Milano acconsente allo svolgimento delle audizioni agli iscritti titolari di procedimenti disciplinari mediante connessione da remoto “GoToMeeting”.

Il link di collegamento comparirà sull’atto di citazione notificato all’iscritto.

E’ fatto divieto all’incolpato di registrare i contenuti e di svolgere la riunione alla presenza di terzi estranei al procedimento, ad eccezione del proprio legale/persona di fiducia.  

 

Obbligo pagamento della quota annuale

Il mancato pagamento della quota annuale comporta la sospensione dall'esercizio professionale per violazione ex art. 50 del R.D. 23.10.1925 n. 2537, art. 2 Legge 3.8.1949 n. 536 e art. 20.2 del Codice Deontologico adottato dall’Ordine il 30.07.2014.
Per ulteriori approfondimenti si consulti il Regolamento di riscossione delle quote annuali approvato dal Consiglio dell'Ordine rev 27.01.2021.


CODICE DEONTOLOGICO, COMPETENZE DEL CONSIGLIO DI DISCIPLINA E PROCEDIMENTI DISCIPLINARI: