01.09.2020 - Finzi: "La candidatura di Milano quale sede del Tribunale dei Brevetti rappresenterebbe un segnale importante per la ripartenza e lo sviluppo del Paese"

ORDINE INGEGNERI MILANO/FINZI: "LA CANDIDATURA DI MILANO QUALE SEDE DEL TRIBUNALE DEI BREVETTI RAPPRESENTEREBBE UN SEGNALE IMPORTANTE PER LA RIPARTENZA E LO SVILUPPO DEL PAESE"

comunicato stampa

Milano, 1 settembre 2020 - “L’ingegneria milanese sostiene con convinzione la candidatura di Milano quale sede del Tribunale dei Brevetti” dichiara Bruno Finzi Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano. “È un dato di fatto come la maggior parte dei brevetti sia generata dalla nostra categoria. Il Tribunale dei Brevetti può generare un positivo ritorno di immagine per la nostra città e una positiva ricaduta in termini economici. Non possiamo perdere questa occasione, è bene che il Governo avanzi al più presto la candidatura unica di Milano. Nella nostra città metropolitana non mancano le sedi che possono ospitare il Tribunale, in primis MIND. Questa candidatura rappresenterebbe un segnale importante per la ripartenza e lo sviluppo del Paese”.