26.06.2019 - "Da Leonardo alle Olimpiadi": svelato il titolo della prossima edizione degli Stati Generali dell'Ingegneria a Milano

"DA LEONARDO ALLE OLIMPIADI": SVELATO IL TITOLO DELLA PROSSIMA EDIZIONE

DEGLI STATI GENERALI DELL’INGEGNERIA A MILANO

promossa dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano e Politecnico di Milano

L’appuntamento sarà il 29 e 30 novembre 2019.

Milano, 26 giugno 2019 - L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano e il Politecnico di Milano annunciano il titolo della prossima edizione degli Stati Generali dell’Ingegneria a Milano che si terranno venerdì 29 e sabato 30 novembre presso l’Auditorium del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

Il tema della due giorni sarà “Gli Stati Generali dell’Ingegneria a Milano - Da Leonardo alle Olimpiadi”, co-organizzati dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano e dal Politecnico di Milano in collaborazione con il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

Gli Stati Generali dell’Ingegneria a Milano si candidano già da ora come un primo importante appuntamento di riflessione rispetto all’evoluzione e al cambiamento della città in vista delle Olimpiadi 2026. Sono in via di definizione i temi del programma della due giorni che verranno presto presentati pubblicamente.