Comune di Legnano attivato impresainungiorno.gov.it per presentazione pratiche edilizie

Il Comune di Legnano ricorda che a partire dall'1 ottobre 2019 le pratiche edilizie di cui al DPR 6 Giugno 2001 n. 380 e ss.mm.ii (PDC, SCIA, CILA, CIL, ecc.) dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma del Ministero dello Sviluppo Economico “impresainungiorno.gov”, nella sezione edilizia, ambiente e altri adempimenti. Pertanto non saranno più accettate pratiche presentate in formato cartaceo o inviate tramite pec.

I professionisti dovranno accedere al portale unico nazionale impresainungiorno.gov.it.
Si ricorda altresì che al primo accesso al portale, dopo aver selezionato il SUAP del Comune di Legnano, andrà completata la procedura di autenticazione allo stesso, richiesta dal sistema.

Per maggiori informazioni consultare la comunicazione ufficiale.

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”