Devolvi il 5 per mille all'associazione di volontariato IPE-SO - Ingegneri per la prevenzione e l'emergenza Milano.

L’associazione IPE-SO Milano è stata costituita per volontà dei colleghi che hanno operato in centro Italia nel post terremoto 2016, per valutare l’agibilità degli edifici in supporto al Dipartimento della Protezione Civile. L’Ordine degli ingegneri di Milano ha patrocinato la costituzione dell’associazione, avvenuta nel giugno 2018. Nell’ottobre 2018 l’associazione è stata iscritta nella sezione milanese del registro regionale del volontariato e ricosciuta come Ente non lucrativo del Terzo Settore.

Opera nel settore prevenzione e gestione dell’emergenza in tutti i campi di rischio, con specialità in rischio sismico e idrogeologico.

Per devolvere il tuo 5 per mille all'associazione: CF 97820610158

Per maggiori info scrivi a:

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012

Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”