Regione Lombardia - regolamento regionale n.6/2019 pubblicazione sul BURL del nuovo regolamento scarichi

A seguito dell'esame da parte della Commissione Ambiente e Protezione Civile del Consiglio, la Giunta ha approvato, con d.g.r. n. del 1406 del 25 marzo, il regolamento regionale n. 6/2019 che sostituisce il r.r. 3/06.  Articolato e allegati sono stati pubblicati  sul supplemento n. 14 del BURL del 2 aprile.
Il testo finale approvato contiene alcune modifiche rispetto a quello trasmessovi in precedenza, conseguenti al recepimento di alcune proposte formulate dalla Commissione consigliare oltre a ultimi aggiustamenti. In particolare, agli articoli 5 e 24 sono state apportate alcune significative modifiche. Il regolamento è in vigore da mercoledì 3 aprile ai sensi dell'art. 43 dello Statuto di Regione. E' possibile scaricare il documento dalla pagina web di accesso al BURL: 

http://www.consultazioniburl.servizirl.it/ConsultazioneBurl/

 

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012