Seminario - Restauro professionale di auto d'epoca. Case history: Volkswagen Maggiolone 1303 del 1972. Parte 1: telaio, scocca, trasmissione

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como organizza per sabato 14 gennaio 2023, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la sede dell'Ordine il seminario "Restauro professionale di auto d'epoca. Case history: Volkswagen maggiolone 1303 del 1972. Parte 1: telaio, scocca, trasmissione".

Il seminario prevede il rilascio di 3 CFP.

Per informazioni ed iscrizioni cliccare qui.

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo