Seminario - Restauro professionale di auto d'epoca. Case history: Volkswagen Maggiolone 1303 del 1972. Parte 1: telaio, scocca, trasmissione

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como organizza per sabato 14 gennaio 2023, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la sede dell'Ordine il seminario "Restauro professionale di auto d'epoca. Case history: Volkswagen maggiolone 1303 del 1972. Parte 1: telaio, scocca, trasmissione".

Il seminario prevede il rilascio di 3 CFP.

Per informazioni ed iscrizioni cliccare qui.

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.