Documentazione di cantiere - Le attività del CSE

Condividiamo il documento "La documentazione di cantiere – attività del Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione". Si tratta di un approfondimento predisposto dal GTT5  del GdL “Sicurezza” del CNI che analizza la documentazione che il Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione deve reperire per la gestione del cantiere nello svolgimento della sua attività professionale.  

L'obiettivo del documento è offrire risposte ai professionisti che si apprestano a svolgere il ruolo di CSE ai sensi del Titolo IV del D.Lgs. 81/08, preoccupandosi di definire la documentazione, gli obblighi e i relativi adempimenti previsti nella gestione nella sicurezza sul lavoro nei cantieri edili e con l’intento di promuovere la cultura della sicurezza.

Allegati
Notizie correlate
CNI

Comunicato stampa - Il Centro Studi CNI festeggia 25 anni - 15/11/2024

CNI

Nuova Certificazione per esperti in Infrastrutture e Trasporti e Sistemi di Gestione della Sicurezza

CNI

Adeguamento Tariffe CTU - La posizione di CNI e CNDCEC