Documentazione di cantiere - Le attività del CSE

Condividiamo il documento "La documentazione di cantiere – attività del Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione". Si tratta di un approfondimento predisposto dal GTT5  del GdL “Sicurezza” del CNI che analizza la documentazione che il Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione deve reperire per la gestione del cantiere nello svolgimento della sua attività professionale.  

L'obiettivo del documento è offrire risposte ai professionisti che si apprestano a svolgere il ruolo di CSE ai sensi del Titolo IV del D.Lgs. 81/08, preoccupandosi di definire la documentazione, gli obblighi e i relativi adempimenti previsti nella gestione nella sicurezza sul lavoro nei cantieri edili e con l’intento di promuovere la cultura della sicurezza.

Allegati
Notizie correlate
CNI

Circolare CNI 238 Riconoscimento CFP informali per Pubblicazioni ed attività qualificate nell’ambito dell’Ingegneria 2024

CNI

Nuova Certificazione per esperti in Infrastrutture e Trasporti e Sistemi di Gestione della Sicurezza

CNI

Comunicato stampa CNI su calo abilitazioni professionali