Agenzia italiana per la Cooperazione allo Sviluppo - Esperti in Infrastrutture Civili - AICS - Iunior - scad. 05-11-2025
L'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo ha pubblicato un avviso di selezione per l'assunzione di un/una Esperto/a in Infrastrutture Civili, non appartenente alla pubblica amministrazione, a tempo determinato (36 ore settimanali per 13 mesi, prorogabili) presso la sede AICS di Kiev (Ucraina).
La sede di lavoro potrà essere modificata, previa autorizzazione di AICS Roma, nel periodo di validità contrattuale per ragioni di pubblica utilità, con preavviso di almeno 30 giorni.
Retribuzione annua lorda: 35.435,00 Euro
Indennità annua lorda per maggiorazioni: 64.937,00 Euro
Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese superiore al livello C1 e della lingua ucraina almeno al livello B2.
La domanda di ammissione alle prove di selezione, sottoscritta dal candidato, dovrà essere presentata, a pena di esclusione:
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 (GMT+3, orario di Kiev) DEL GIORNO mercoledì 5 novembre 2025
Le domande, comprensive degli allegati sottoscritti, devono essere trasmesse per via telematica al seguente indirizzo: hr.kiev@aics.gov.it indicando nell’oggetto della mail il codice dell’Avviso riportato nell’intestazione del presente Avviso anticipato dalla dicitura “Candidatura per cod. AICS_UKR_013/2025”.