Azienda Ospedaliero-Universitaria San Luigi Gonzaga - Interventi edili/impiantistici adeguamento normativa antincendio - BANDI DI GARA - Scadenza: 05/02/2025
L'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (TO) ha indetto una procedura aperta per l'appalto di servizi di architettura e ingegneria inerenti agli "Interventi edili e impiantistici mirati all'adeguamento alla normativa antincendio, misure per esodo ed emergenza ed interventi di completamento" e precisamente la sostituzione di impianti elevatori, montalettighe e montacarichi presenti nel Padiglione Uffici, all’interno del Padiglione 1, del Padiglione 3 e del Padiglione Cure.
L’incarico professionale ha ad oggetto l’attività di redazione del Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica e per la Progettazione Esecutiva, Direzione Lavori ai sensi del D. Lgs. n. 36/2023, del D.Lgs. n. 81/2008 e per l’attività di Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione e di Esecuzione ai sensi degli artt. 91 e 92 del D.Lgs. 81/2008.
Per la progettazione sarà applicato il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo; per l’esecuzione dei lavori sarà applicato il criterio del minor prezzo, con l'esclusione automatica delle offerte che risultano anomale, qualora il numero delle offerte ammesse sia pari o superiore a cinque.
L’importo di massima stimato da porre a base di gara per servizi di ingegneria ed architettura relativamente alle prestazioni di redazione del PFTE, del CSP, del Progetto Esecutivo, del CSE e della Direzione Lavori ammonta ad € 342.234,98.
Il termine per l'invio delle offerte è il 05/02/2025.
L'avviso completo di tutta la documentazione può essere consultato su Sintel al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=194327725