Città Metropolitana - Candidature CCT - Città Metropolitana Milano
La Città Metropolitana di Milano ha pubblicato un avviso di Manifestazione d'interesse per la raccolta delle candidature per la nomina di componenti del Collegio Consultivo Tecnico.
I soggetti interessati possono presentare domanda di iscrizione all’elenco in modalità telematica tramite l’applicativo informatico disponibile sul sito internet di Città metropolitana di Milano, accedendo alla pagina dedicata (https://elenchi.cittametropolitana.mi.it/anagrafica/).
Il candidato dovrà seguire la procedura online rispondendo alle domande del form di iscrizione. Per perfezionare la richiesta di iscrizione sarà infine necessario caricare la seguente documentazione obbligatoria firmata digitalmente:
1) Domanda di iscrizione, predisposta secondo il modello digitale messo a disposizione dall’Ente al link sopra citato, la quale dovrà contenere: i dati identificativi del soggetto richiedente; la/le sezione/i in cui richiede l’iscrizione; la dichiarazione resa, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, attestante il possesso dei requisiti reputazionali, di onorabilità, nonché di comprovata competenza e professionalità nello specifico settore, indicati all’art. 3 del presente Avviso; anzianità dell’esperienza al fine di verificare il possesso dei requisiti per assumere l’incarico di presidente;
2) Curriculum vitae da cui si possano evincere in maniera immediata le esperienze, i titoli richiesti come requisiti professionali e l’anzianità, in relazione a ciascun profilo professionale. Non sono ammesse modalità di iscrizione o invio delle domande in altre forme.
Scarica l'avviso pubblico.