Comune di Rho - Living Street - Tra città e campagna: supporto RUP verifica progettazione - BANDI DI GARA - Scadenza: 23/01/2025
Il Comune di Rho ha pubblicato una manifestazione di interesse per prendere parte alla procedura per l’affidamento diretto dell’incarico di servizi per l’attività di Supporto al RUP per la verifica della progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento di sviluppo urbano sostenibile "Living Street: tra città e campagna".
L’importo complessivo dell’affidamento a corpo è di seguito definito:
Attività di supporto al RUP per la verifica progettazione definitiva ed esecutiva: Compenso per prestazioni professionali incluse Spese ed oneri accessori € 24.431,25= come da calcolo parcella;
Importo negoziabile € 24.431,25
Recependo i contenuti del Parere ANAC FUNZ CONS 40/2024, la Stazione Appaltante ritiene di assoggettare a ribasso l’intera parcella.
I soggetti interessati dovranno presentare manifestazione di interesse sulla base dell’allegato “A”, debitamente compilata e sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante, entro le ore 10,00 del giorno 23/01/2025, esclusivamente in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel.
Nell’unica busta telematica il Concorrente dovrà inserire:
- l’istanza di manifestazione di interesse sottoscritta digitalmente dal professionista/legale rappresentante senza indicare alcuna offerta economica;
- il Curriculum Vitae in formato europeo di non più di 3 fogli fronte retro in formato A4;
- dichiarazione del possesso dei requisiti di capacità economico-finanziaria e di idoneità professionale.
Dopo la scadenza del termine di presentazione delle manifestazioni di interesse si procederà all’esame della documentazione pervenuta o al sorteggio ed all’individuazione di uno o più operatori economici che saranno invitati a presentare offerta economica per i servizi indicati in oggetto sulla base dei criteri contenuti nell’invito che gli stessi riceveranno attraverso la piattaforma telematica Sintel.
In sede di presentazione offerta, si chiederà di dettagliare i requisiti genericamente autocertificati in sede di candidatura.
Trattandosi di affidamento diretto tramite acquisizione di manifestazioni di interesse, qualora arrivassero più di 10 manifestazione, si procederà a sorteggiare (con sorteggio pubblico segreto) almeno 5 soggetti da invitare a presentare offerta.
Inoltre l’aggiudicazione dell'appalto sarà effettuata col criterio del minor prezzo, espresso in un’unica percentuale di ribasso, senza l'esclusione automatica delle offerte anomale, ma con l’applicazione dell’art. 54 comma 1 del D.Lgs. 36/202023 in merito alla possibilità di valutare la congruità dell’offerta.
L'avviso completo di tutta la documentazione può essere consultato su Sintel al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=194754940