ConSer VCO - Responsabile settore raccolta rifiuti urbani - SELEZIONI PUBBLICHE - Scadenza: 31/01/2025
ConSer VCO SpA, azienda pubblica che garantisce i servizi di gestione del ciclo dei rifiuti per i comuni della Provincia Verbano-Cusio-Ossola, ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per la futura assunzione a tempo indeterminato di un “Responsabile del settore raccolta rifiuti urbani”, livello Q (Quadri) area tecnica e amministrativa, CCNL dei servizi ambientali Utilitalia.
Il candidato dovrà presentare la propria candidatura compilando e sottoscrivendo la domanda di partecipazione e il proprio curriculum vitae, debitamente sottoscritto e datato, unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Nel dettagliare le esperienze professionali è necessario indicare, pena la non valutabilità: Azienda/ente/pubblica amministrazione, settore di appartenenza, mansione svolta, periodo (dal gg/mm/aa al gg/mm/aa), tipo di rapporto di lavoro (subordinato o autonomo).
Le domande dovranno recare l’indicazione “Selezione personale 04/2024” e pervenire alla società, esclusivamente con le modalità di seguito riportate:
- consegna diretta a ConSerVCO Spa;
- a mezzo posta all’indirizzo ConSerVCO Spa, Via Olanda n. 55, 28922 Verbania;
- via mail all’indirizzo segreteria@conservco.it;
- via mail PEC all’indirizzo conservco@lwcert.it.
Il trattamento economico sarà quello previsto dal CCNL vigente in relazione alle mansioni assegnate, con una retribuzione annua lorda pari a € 51.600,00.
La sede di lavoro sarà fissata presso la sede della società sita in Verbania via Olanda n. 55 e potrà essere variata, previo preavviso, in base alle esigenze di servizio.
Termine ultimo per l'invio della candidatura: 31/01/2025.
Scarica l'avviso completo e la domanda di partecipazione.