Candidatura elenco Nazionale dei Tecnici per l’Impiantistica Sportiva

Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) invita gli interessati, nelle figure professionali di ingegneri e architetti, a manifestare il proprio interesse all’inserimento nell’ELENCO DEI TECNICI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA per l’espletamento dei Pareri di verifica finale dei lavori, un elenco unico nazionale, ma suddiviso su base regionale, per consentire l’individuazione di quei professionisti che saranno ritenuti idonei sulla base di appositi requisiti di accesso, ai quali verrà successivamente effettuata specifica formazione a cura delle Scuole Regionali dello Sport del CONI. Al termine della formazione i professionisti dovranno superare un test valutativo finale, il cui superamento sarà propedeutico all’iscrizione nell’Elenco.

Il CONI, per il tramite di apposita Commissione, individuerà nell’ambito dell’Elenco una rosa di n. 3 (tre) professionisti tra i candidati afferenti alla Regione oggetto di richiesta del Parere (di seguito il “Richiedente”) e le Regioni confinanti, facendo in modo che almeno un professionista tra quelli individuati risulti iscritto nella sezione dedicata alla Regione di riferimento.

Per la candidatura sarà necessario compilare digitalmente la domanda (Format editabile) di partecipazione per mezzo della piattaforma CIS al link https://elencotecnici.coni.it con accesso alla sezione dedicata tramite il sistema di autenticazione SPID.