BENVENUTI PROFESSIONISTI - Il nuovo progetto associativo ASSOBETON per il 2021

Da 70 anni protagonista di una filiera in costante crescita tecnologica e normativa, ASSOBETON si evolve aprendo le porte a una nuova categoria di soci.

L’Associazione offre a tutti i professionisti che svolgono attività attinenti al settore della prefabbricazione e delle costruzioni, la possibilità di diventare protagonisti attivi della vita associativa. Tra i benefits la tutela e il supporto di chi da sempre opera nel settore e per il settore, nuove relazioni con i protagonisti della prefabbricazione e un mondo di servizi utili alla propria attività.  

Aprendo le porte ai progettisti, l'Associazione intende istituire un canale privilegiato per lo scambio e la collaborazione tra i principali attori del settore, favorendo una più approfondita conoscenza della tecnologia e dei prodotti presenti sul mercato.

I progettisti potranno presentare le proprie esigenze direttamente ai produttori sfruttando un canale di accesso privilegiato al mondo della prefabbricazione. Potranno fare sistema per far ascoltare la propria voce e avere un maggior peso politico nei tavoli tecnici e istituzionali (Confindustria, Ministeri, Commissione Europea). Avranno inoltre parte attiva nell’evoluzione del mercato partecipando ai tavoli di lavoro attivi in associazione e ad occasioni di incontro e aggiornamento sui temi di interesse strategico, saranno informati e formati in merito alle novità normative e legislative a livello nazionale e internazionale e sui trend del mercato.

Diventeranno membri di una grande famiglia in costante crescita ed evoluzione, contribuendo ad affermare l’importanza del comparto nell’economia del Paese. Insieme ci si conosce, insieme ci si evolve, insieme si diventa più forti. 

Clicca qui per approfondire.

Notizie correlate
Altri Enti

Seminario - Restauro professionale di auto d'epoca. Case history: Volkswagen Maggiolone 1303 del 1972. Parte 1: telaio, scocca, trasmissione

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo

Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.