Comunicazione speciale - Consultazione della Fondazione Milano Cortina 2026

 

Cara/o Collega,

 

l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano ha ricevuto dalla Fondazione Milano Cortina 2026 un invito alla Consultazione per le attività di servizi di Ingegneria per il servizio di fornitura di Figure Professionali Specializzate per Progetti Tecnici e di Ingegneria per gli allestimenti delle opere temporanee dei siti Olimpici e Paralimpici dei XXV Giochi olimpici invernali che si inaugureranno a febbraio 2026.

L'invito è rivolto alle società di ingegneria, o Associazione Temporanea di Imprese ("ATI"), che possano fornire servizi di consulenza a supporto delle attività tecniche e ingegneristiche connesse agli allestimenti e alla gestione delle opere temporanee per le sedi dei Giochi.

In particolare, l’Offerente Aggiudicatario dovrà garantire l’erogazione di servizi di supervisione, revisione e monitoraggio dei progetti esecutivi e costruttivi presentati dal General Contractor e dovrà mettere a disposizione le seguenti figure professionali:

 

- n. 2 Ingegneri Elettrici, di cui uno specializzato in impianti di illuminazione;

- n. 1 Ingegnere Idraulico;

- n. 2 Ingegneri Impiantisti, di cui uno specializzato in impianti di condizionamento e trattamento dell’aria;

- n. 1 Ingegnere esperto in sicurezza antincendio;

- n. 1 Ingegnere Civile/Strutturale/Geotecnico (Specialist);

- n. 1 Supporto di Back Office dedicato, a supporto dell’erogazione dei servizi richiesti presso la Fondazione Milano Cortina 2026. 

 

Eventuali segnalazioni di soggetti interessati a partecipare dovranno pervenire, complete della documentazione qui allegata debitamente sottoscritta e compilata, entro e non oltre il 2/12/2024 all'indirizzo procurement@milanocortina2026.org e in CC alla Segreteria dell'Ordine (segreteria@ordineingegneri.milano.it), indicando come oggetto dell'email CONSULTAZIONE FONDAZIONE MILANO CORTINA 2026. 

L'email dovrà contenere i seguenti dati:

- Nome della società

- Nome del legale rappresentante

- Recapito email / telefonico

 

L’Ordine è sempre impegnato a individuare e segnalare ai propri iscritti occasioni di rilevanza strategica. Speriamo che questa opportunità riceva grande attenzione e che i professionisti del nostro territorio possano distinguersi con competenza e passione. Confidiamo nella vostra partecipazione per lasciare un segno tangibile nella storia dei Giochi Olimpici e Paralimpici.

 

La Presidente

Carlotta Penati

Allegati
Notizie correlate
Altri Enti

Indicazioni Ispettorato Nazionale del Lavoro su regime sanzionatorio patente a crediti

Ordini Provinciali

Concorso di Idee: "Agrigento 2025-2045 - Visioni letterarie e infrastrutturali"

Altri Enti

Antincendio - Nuove tariffe VVF