Comune di Milano - Anagrafe Telecamere per inserire nella rete di videosorveglianza a disposizione delle Forze dell'Ordine le telecamere private

L’Anagrafe Telecamere offre la possibilità di inserire nella rete di videosorveglianza a disposizione delle Forze dell'Ordine le telecamere private che riprendono aree esterne aperte al pubblico. Lo scopo del progetto è di consentire alle Forze dell’Ordine di:

• rilevare le telecamere presenti in una data zona
  • verificare/acquisire rapidamente le immagini riprese.

L'Anagrafe è quindi una banca dati finalizzata allo svolgimento di indagini, fondata sulla collaborazione tra società civile e Forze dell’Ordine.  I dati censiti vengono raccolti e condivisi con le Forze dell’Ordine esclusivamente tramite il Comune di Milano.

Per maggiori informazioni clicca qui.

UNI Notizie - Numero 17 - 30 aprile 2021

Ordine Ingegneri Pavia - corso "Gli errori più comuni nelle misure acustiche" - 3 e 4 giugno 2021

AEE/AEIT - seminario online "Monitoraggio per il miglioramento dell’efficienza energetica" - martedì 18 maggio ore 14/18.30