Monza, 24.10.2019 - Progettazione sostenibile - Infoprogetto.it corso con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Milano

Action Group organizza il corso "Progettazione sostenibile. Acustica, costruzioni a secco e igiene nell'ambiente bagno" che si terrà giovedì 24 ottobre dalle ore 9.00 alle 13.30 a Monza, presso Helios Hotel (in viale Elvezia 4).

Il corso è organizzato con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Milano, è valido per il riconoscimento di 4 CFP.

Per approfondire il programma e iscrizioni consultare la locandina

Notizie correlate
Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.