Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

A partire dal 30 gennaio 2023, la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche deve avvenire sul portale “SUE-Impresainungiorno”, in adeguamento alle disposizioni vigenti relative all’Amministrazione Digitale (modalità di accesso SPID, protocollazione diretta e pagamenti online tramite PagoPA).

Il sistema “OnlyOne-Pratiche Edilizie” dello Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano non sarà più disponibile all’utenza a partire dal 27 gennaio 2023 alle ore 24:00.

Gli Ordini del Giorno ed i Verbali delle sedute della Commissione per il Paesaggio sono disponibili sulla pagina dedicata del portale istituzionale.

Per ricevere informazioni sulle pratiche edilizie e paesaggistiche “in corso” presentate in OnlyOne entro il 27 gennaio 2023 non ancora concluse e sui pareri estesi espressi dalla Commissione per il Paesaggio è possibile contattare telefonicamente gli uffici al numero 02.88464986 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 14,00 alle ore 16,00).

Link utili:

Piattaforma “Impresainungiorno”: https://www.impresainungiorno.gov.it/route/suap?codComune=F205&tipoSportello=E

Commissione per il Paesaggio: https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/edilizia/commissione-per-il-paesaggio

Notizie correlate
Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.