Corso formativo - Corso base sul Project Management

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi, per il tramite della sua Commissione Dipendenti ha organizzato il Corso formativo "Corso base sul Project Management"

Docente: Dott. Ing. Giordano Zappa di Project Service sas

SEDE:scuola CFP di Piazzale Forni

Modalità di iscrizione e pagamento quota:
Qualora interessati, si chiede la compilazione del modello di pre adesione entro lunedì 9 gennaio 2023.
L’attivazione di ciascun corso avviene al raggiungimento di almeno 17 iscritti. La conferma sarà trasmessa a mezzo e-mail martedì 10 gennaio 2023.
A seguito della conferma sarà richiesto il versamento del contributo di iscrizione (IVA ESCLUSA) pari a:
– € 40 per l’iscrizione ad un solo corso
secondo le modalità indicate direttamente nell’e-mail di conferma.
La pre adesione vincola il professionista a perfezionare l’iscrizione.”

Per scaricare il modello cliccare qui.

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo

Risoluzione della Direzione Catasto dell'Agenzia delle Entrate per l'estensione della procedura Pregeo 10

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023